Italy, Roma, ROMA

Due parole su di noi

Medici Senza Frontiere è stata fondata a Parigi nel 1971 da un gruppo di medici e giornalisti ed è oggi la più grande organizzazione umanitaria indipendente di soccorso medico, con 19 sedi tra cui quella italiana. L'obiettivo di Medici Senza Frontiere è di portare soccorso alle popolazioni in pericolo e testimoniare della loro situazione. Lavoriamo in Italia dal 2002, agli sbarchi, tra i lavoratori stagionali nel Sud Italia, alle frontiere al nord e all’interno di centri per migranti. Forniamo cure a chi si trova nel nostro paese in condizioni di estrema precarietà e bisogno.

Ci impegniamo per abbattere le barriere che, a livello globale, limitano l’accesso alle cure per le persone più povere e vulnerabili. Forniamo assistenza medica dove c'è più bisogno senza distinzioni di razza, religione o credo politico. Siamo indipendenti, neutrali e imparziali.

Medici Senza Frontiere cerca Competenza, Valori e Professionalità.

Partire come operatore umanitario non è l’unico modo per collaborare con noi. Cerchiamo figure professionali specifiche anche per i nostri uffici a Roma e Milano, nel nostro programma Face to Face e per i nostri progetti in Italia.

Il nostro impegno per promuovere un ambiente di lavoro dove tutti si sentono rispettati e libero da ogni forma di abuso.

Scopri le posizioni aperte e lavora con noi

Gallery

Informazioni

La nostra sede

Posizioni aperte