La Fondazione Don Carlo Gnocchi crede nella centralità e nella piena integrazione sociale delle persone in condizione di fragilità, con particolare attenzione alle persone con disabilità.
Per questa ragione si ricercano 4 volontari che opereranno fianco a fianco sul campo con personale espatriato della Fondazione e con partner locali: un'importante opportunità di crescita personale e professionale nel segno della solidarietà verso i più fragili.
Sul sito di Fondazione Don Carlo Gnocchi può essere consultata la scheda di progetto (anche in allegato a questa vacancy) e si trovano anche le testimonianze dei volontari che stanno vivendo l'esperienza quest'anno!
Si può presentare la domanda di partecipazione fino al 15 febbraio 2024 ore 14 esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it accessibile tramite SPID.
Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina dedicata sul sito web della Fondazione Don Carlo Gnocchi: https://www.dongnocchi.it/sostienici/servizio-civile-in-fondazione/il-bando-2024/i-progetti
Scadenza: 31/12/2024
Scadenza: 16/12/2024
Scadenza: 01/12/2024