Il CAM – Consorzio Associazioni con il Mozambico cerca un/a Junior Programme Officer per la sua operatività in Mozambico. La durata della collaborazione è di 18 mesi, da luglio 2024 a dicembre 2025. La scadenza per l’invio candidature è il 26 maggio 2024.
Il CAM è un’associazione no profit con sede a Trento, costituita originariamente allo scopo di coordinare un programma di cooperazione decentrata e multisettoriale promosso dalla Provincia Autonoma di Trento. Il CAM opera nella Provincia di Sofala dal 2001 con un programma di sviluppo integrato multi-settoriale, al fine di promuovere uno sviluppo olistico delle comunità locali. CAM opera negli ambiti di sviluppo umano (salute ed educazione), sviluppo economico (accesso al credito e nuova imprenditoria), sviluppo ambientale e urbano (acqua, igiene, salubrità, gestione rifiuti, progettazione integrata, gestione del territorio). Le sedi del CAM nella Regione Centro sono 5: Beira (sede principale), Caia, Inhaminga, Marromeu e Catandica.
Il/la Junior Programme Officer è inquadrato nella struttura operativa del CAM in Mozambico e supporta, con un ampio raggio d’azione, le operazioni dei team locali. Coadiuva il Rappresentante Paese, l’Amministratore/trice Generale e i Responsabili di Progetto nelle loro attività di gestione, controllo, coordinamento. Il/la JPO è basato/a a Beira e Caia con missioni nelle altre sedi del CAM in Sofala e Manica (Marromeu, Inhaminga, Catandica).
Le candidature vanno inviate entro il 26 maggio 2024 complete di (i) CV aggiornato, (ii) lettera motivazionale e (iii) referenze all’indirizzo e-mail cam@trentinomozambico.org.
Tipologia di contratto: Collaborazione a progetto
Compenso: Il compenso sarà commisurato all’esperienza della persona selezionata e alle politiche salariali dell’Organizzazione
laurea e/o Master in Scienze Politiche, Discipline Economiche, Cooperazione allo Sviluppo o similari
Scadenza: 31/12/2024
Scadenza: 16/12/2024
Scadenza: 31/12/2024