Aim of the position:
La risorsa sarà inserita nell'area IT svolgendo diverse attività di supporto help desk e gestione dell’infrastruttura IT per l’Head Quarters e nei 40 Paesi in cui AVSI opera.
Main tasks and responsibilities:
• Attività di troubleshooting per tutte le problematiche hardware e software riscontrate dagli utenti
• Supporto all’amministrazione degli account Office 365
• Supporto al monitoraggio dell'operatività dei sistemi informatici on-premise e cloud
• Gestione degli asset IT delle sedi in Italia
Puoi candidarti tramite Lavorare nel Mondo oppure su
https://www.avsi.org/lavora-con-noi/posizioni-lavorative/5024-IT-ITAHard Skills:
• Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft client e server
• Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)
• Conoscenza di Microsoft Exchange Online
• Conoscenza di Microsoft 365 admin center
• Conoscenza di base in ambito network
Soft Skills:
• Ottime capacità relazionali
• Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving
Additional skill and\or experience (optional):
• Buona conoscenza della lingua francese
• Conoscenza delle piattaforme Power APP e/o Dynamics 365
• Conoscenza di on-premise Active Directory e Azure AD
• Precedente esperienza in contesti con un service desk strutturato
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/01/2025
Scadenza: 31/01/2025