RUOLO: Desk officer per gestione progetto JPO e Servizio Civile Universale
SEDE DI LAVORO: Italia, Padova
INIZIO: dicembre 2024
DURATA INDICATIVA: fino a luglio-agosto 2025
SCADENZA CANDIDATURE: 6 novembre 2024
CHI SIAMO
Medici con l’Africa Cuamm è la prima Ong in campo sanitario riconosciuta in Italia e la più grande organizzazione italiana per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane. Realizziamo progetti a lungo termine in un’ottica di sviluppo. A tale scopo ci impegniamo nella formazione in Italia e in Africa delle risorse umane dedicate, nella ricerca e divulgazione scientifica e nell’affermazione del diritto umano fondamentale della salute per tutti.
Due essenzialmente i nostri obiettivi:
https://www.mediciconlafrica.org/
RUOLO
Per sostituzione maternità, l’organizzazione sta cercando una persona a supporto della gestione del progetto JPO (Junior Project Officer) e del Servizio Civile Universale.
ATTIVITÀ PREVISTE
Rispetto al progetto Junior Project Officer (JPO):
Rispetto al Servizio Civile Universale (SCU):
REQUISITI
INVIO CANDIDATURA
Gli interessati possono inviare la propria candidatura, CV e breve lettera motivazionale, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali - art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche e all’art. 13 del Regolamento UE 679/16 (GDPR) – all'indirizzo hr.applications@cuamm.org entro il 6/11/2024, specificando nell’oggetto “desk JPO/SCU”
Verranno contattati per colloquio conoscitivo solo i candidati con cv pertinente.
Il processo di selezione si basa su criteri di non discriminazione, per cui i candidati vengono presi in considerazione senza distinzione di etnia, genere, indirizzo politico, religione, opinioni personali, orientamento sessuale.
Medici con l’Africa Cuamm non tollera alcun abuso, sfruttamento o violenza nei confronti di bambini e adulti vulnerabili, nè altri comportamenti non rispettosi della dignità umana da parte del proprio staff, dello staff dei partner o di altro personale associato all’organizzazione.
Tutti i candidati selezionati saranno tenuti ad aderire alla mission e ai valori dell'organizzazione, alle policies di non discriminazione e ai principi di safeguarding.
Contratto da dipendente a tempo determinato per sostituzione di maternità
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/05/2025
Scadenza: 31/12/2025