Ricerca personale ENGIM in Italia
Ruolo: Project Manager
Sede di lavoro: Torino, Italia
Inizio previsto: Gennaio 2025
Contratto: Co.Co.Co.
Durata: 10 mesi rinnovabili
ENGIM Internazionale è una ONG italiana riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri attiva in Italia e nel mondo in ambiti connessi alla cooperazione internazionale, all’inclusione sociale, allo sviluppo sostenibile e alla mobilità internazionale.
In Africa Occidentale opera in Mali, Senegal e Guinea Bissau nei settori della formazione professionale, del sostegno all’impiego e auto-impiego e del sostegno umanitario e gestisce progetti finanziati da istituzioni pubbliche nazionali e internazionali.
1. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
ENGIM recluta un/una Project Manager responsabile del coordinamento di interventi finanziati in uno o più Paesi dell’Africa Occidentale in cui opera. Svolgerà il ruolo di supporto alla progettazione per i propri Paesi di riferimento. Il/la PM sarà sotto la gestione diretta del Direttore della sede di Torino.
Principali responsabilità:
Requisiti
Competenze richieste
Costituisce requisito preferenziale la presenza di precedenti esperienze nella progettazione e gestione di interventi finanziati, esperienze di cooperazione internazionale in Africa, nonché la disponibilità per una formazione iniziale in Italia presso la sede ENGIM.
3. MODALITÀ DI CANDIDATURA
Per candidarsi, inviare CV e lettera di motivazione in italiano, indicando almeno due referenze, all'indirizzo selezioni.internazionale@engim.it entro il 15/11/2024.
ENGIM si impegna a selezionare i/le propri/e collaboratori/trici esclusivamente sulla base delle competenze professionali, indipendentemente da elementi relativi a genere, età, orientamento sessuale o religioso, etnia, abilità e background culturale.
Co.Co.Co.
Scadenza: 31/12/2024
Scadenza: 16/12/2024
Scadenza: 01/12/2024