Ruolo: ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ – STAGE RETRIBUITO
Sede: MILANO, Via Fabio Filzi 2
Scadenza vacancy: 28/02/2025
Data di inizio: 03/03/2025
Tipologia di tirocinio: Extracurriculare – previsto rimborso spese di 600 € al mese
Disponibilità richiesta: Full-time, con orario lavorativo 9-13 e 14-18
Modalità: In Presenza.
Da sapere sull'organizzazione:
SISCOS SERVIZI S.A.S è una società che si occupa di assicurazioni per il mondo della cooperazione internazionale e del volontariato. Gestisce un pacchetto di assicurazioni studiate appositamente per dare la massima tutela agli operatori espatriati della cooperazione internazionale
Funzioni e Responsabilità:
Lo/La Stagista si occuperà di supportare la responsabile amministrativa di SISCOS SERVIZI con il controllo di gestione amministrativo. Nello specifico, si occuperà di:
• fatturazione, controlli e riconciliazioni finanziarie;
• verifica documentale;
• archiviazione documenti e gestione della documentazione amministrativa
• supporto alle attività contabili quotidiane
• raccolta e monitoraggio dati;
• scrittura ed invio dei preventivi;
• caricamento dei documenti di polizza sul gestionale;
Requisiti:
• Titolo di studio in ragioneria o in ambito giuridico-economico (diploma o laurea)
• Conoscenza teorica degli elementi legati alla ragioneria
• Conoscenza degli Applicativi di MSOffice, in particolare Excel, e dei programmi di posta elettronica e di ricerca web.
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
• Affidabilità, autonomia e rispetto delle scadenze.
• Flessibilità.
• Buone capacità di comunicazione e di lavorare in gruppo
• Saranno considerate positivamente precedenti esperienze in ambito amministrazione, assicurativo o nel campo della cooperazione internazionale
Cosa ti offriamo:
Contratto di stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con rimborso spese di 600€ al mese e concreta possibilità di inserimento a tempo pieno in azienda.
Formazione specializzata in ambito contabile ed amministrativo, all’interno di un ambiente dinamico e in forte crescita.
Accompagnamento quotidiano con tutor in loco.
Candidature:
Inviare CV e breve presentazione a info@lavorarenelmondo.it indicando nell’oggetto STAGE_AMMINISTRAZIONE entro il 28/02/2025.
Le candidature verranno valutate in ordine di arrivo finché la posizione non verrà coperta. Soltanto i candidati preselezionati saranno contattati per il colloquio. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Verranno esaminati i CV contenenti l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.1
Titolo di studio in ragioneria o in ambito giuridico-economico (diploma o laurea)
• Conoscenza teorica degli elementi legati alla ragioneria
• Conoscenza degli Applicativi di MSOffice, in particolare Excel, e dei programmi di posta elettronica e di ricerca web.
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
• Affidabilità, autonomia e rispetto delle scadenze.
• Flessibilità.
• Buone capacità di comunicazione e di lavorare in gruppo
• Saranno considerate positivamente precedenti esperienze in ambito amministrazione, assicurativo o nel campo della cooperazione internazionale
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/05/2025
Scadenza: 24/02/2025